Brucia il centro d'accoglienza, 103 in salvo. Ipotesi incendio doloso

Corriere della Sera INTERNO

Inagibile il palazzo-rifugio di via Amarilli, alla Rustica. Ipotesi dolo: le fiamme hanno distrutto gli uffici Rifugiati Gli ospiti - 62 minori - in altre strutture. di Rinaldo Frignani. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Varese - Al Circolo, nel giro di una decina di minuti, chiarito che non si trattava di incendio, l'allarme è stato disattivato e pazienti e personale sono rientrati in reparto (Varese Report)

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. Redazione 30 marzo 2015. (RomaToday)

In seguito ad un incendio alcuni uomini della Polizia Municipale si sono presentati al Centro per eseguire un intervento di bonifica, ma, secondo la ricostruzione dei vigili urbani, sarebbero stati... (aciclico magazine)

Si sono registrati già diversi casi negli ultimi giorni nelle province di Bergamo, Brescia, Lecco, Como e Varese. “Quello degli incendi boschivi è un pericolo reale in questo periodo. (ResegoneOnline)

Fino a sabato e domenica (Varese Report)

Un incendio si è veirifato stanotte nel centro di accoglienza di via Amarilli nei pressi di Tor Cervara. "Stiamo aspettando l'esito delle indagini e l'eventuale ... (Quotidianodiragusa.it)