Tutte le volte che il ministro Poletti se l'è presa con i giovani (e viceversa)

Skuola.net INTERNO

Mestiere ufficiale: ministro del Lavoro. Passatempo preferito: gaffeur. Per Giuliano Poletti la figuraccia è ormai diventata consuetudine; pare proprio che ci tenga, periodicamente, ad arricchire il suo curriculum con nuovi scivoloni. Per lui attirare ... (Skuola.net)

Su altri giornali

“Il popolo della Scozia deve poter scegliere fra la Brexit, probabilmente una hard Brexit, e diventare un Paese indipendente”. (Il Secolo d'Italia)

Facebook; Twitter; Google+ ... E ieri l'ultima gaffe su giovani e lavoro ha visto protagonista il ministro Poletti che consiglia il calcetto per trovare lavoro. (Investire Oggi)

Leggo e penso ... Sono talmente tante le sciocchezze che si sentono ogni giorno che non verrebbe neanche più voglia di controbattere. (L'Huffington Post)

"Il rapporto di lavoro è prima di tutto un rapporto di fiducia. È per questo che lo si trova di più giocando a calcetto che mandando in giro dei curriculum". (Fanpage)

Cartelli in aula: "Ministro chiedi scusa!". (La Repubblica)

Sembra Pulcinella. Giuliano Poletti è solo l'ultimo tra i ministri del Lavoro che hanno "bastonato" i giovani. (Panorama)