Fca, ricarica elettrica facile con Easy Wallbox di Engie Eps

La Sicilia ECONOMIA

Easy Wallbox puo operare plug-and-play senza nessuna modifica con una semplice presa shuko (fino a 2,2 kW).

Inoltre con una linea elettrica dedicata, la Easy Wallbox opera fino a 7,4 kW: per caricare lauto piu velocemente senza dover acquistare un altro dispositivo.

Grazie alla Easy Wallbox, realizzata da ENGIE Eps in esclusiva per Fiat Chrysler Automobiles, e possibile ricaricare immediatamente la vettura nuova appena ritirata dalla concessionaria, senza nessuna modifica allimpianto elettrico. (La Sicilia)

Su altre testate

Inoltre con una linea elettrica dedicata, la Easy Wallbox, che verrà fornita con tutti i prossimi modelli elettrificati (come Jeep Renegade 4xE) ed elettrici di FCA ed opera fino a 7,4 kW, permette di caricare l’auto più velocemente senza dover acquistare un altro dispositivo. (Corriere Quotidiano)

Scopriamo come funziona la wallbox per auto ibride plug-in, a chi è indicata e fino a che potenza è consigliata. Wallbox per auto ibrida plug-in PHEV. Questa wallbox “lite” è stata messa a punto ricaricare i modelli elettrificati del Gruppo FCA e come prima battuta quelli Jeep ibridi plug-in. (NEWSAUTO)

Dalle Fiat Panda e 500 Hybrid già in vendita alle Jeep Renegade e Compass PHEV che lo saranno nella prima metà dell’anno. Easy Wallbox può operare plug-and-play senza nessuna modifica con una semplice presa shuko (fino a 2,2 kW). (QN Motori)

Vale la pena notare che il gruppo FCA ha raggiunto questi dati nonostante la diminuzione delle vendite totali di autovetture del 13% e la diminuzione delle vendite di automobili importate dell’8%. Fiat Chrysler Automobiles (FCA) è riuscita a vendere 6.987 auto in Egitto nel 2019, acquisendo una quota di mercato del 4,8% del totale delle autovetture, che ha realizzato vendite di 127.000 auto nello stesso anno. (ClubAlfa.it)

editato in: da. FCA lancia oggi il nuovo Easy Wallbox, un innovativo sistema di ricarica per le auto elettrificate realizzato grazie alla collaborazione con Engie Eps. (Virgilio Motori)

"Abbiamo voluto dimostrare - prosegue Guglielminotti - che le Jeep non conoscono ostacoli e che grazie alla tecnologia di Easy Wallbox è possibile fare il pieno di energia anche ad alta quota, in un rifugio di montagna e a temperature sotto zero". (LaPresse)