Ora Colantuono è ai titoli di coda

Messaggero Veneto SPORT

La Roma vince, l'Udinese gioca sempre peggio. De Canio sorpassa Calori: dovrà evitare la B di Pietro Oleotto. 14 marzo 2016. UDINE. «Near, far, wherever you are»: il Titanic Udinese si inbissa sulle note di Celine Dion tra le onde sollevate dalla Roma, ... (Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Ieri sera è arrivata la news ufficiale del ritorno del lucano sulla panchina dell'Udinese dopo l'esonero di Stefano Colantuono, l'addio del romano era nell'aria così come ... (Calcio News 24)

L'Udinese cambia: Stefano Colantuono non è più l'allenatore dei friulani. L'Udinese ... (Sport Mediaset)

Per lui si profila un contratto solo fino al termine della stagione. Per De Canio si tratta di un ritorno dopo essere stato in Friuli dal 1999 al 2001. (Rai News)

Il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta ha commentato così l'esonero di Stefano Colantuono: “Premetto che è stato un provvedimento molto doloroso, perché abbiamo fatto il possibile per non arrivare a tanto, ma i risultati erano sotto gli ... (RadioGoal24)

Per parlare dell'esonero di Stefano Colantuono e l'arrivo di Luigi De Canio sulla panchina dell'Udinese, Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex attaccante del Lecce Simone Tiribocchi: “Mi dispiace per Colantuono, l'ho avuto per due anni e so quanto sia ... (Pianetalecce)

Udine, 14 marzo 2016 - Stefano Colantuono è stato esonerato dalla dirigenza Udinese. Diventa fan di QS Sport. (Quotidiano.net)