Melania: lo zio Gennaro, certi di questo esito ma c'e' rammarico

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - L'Aquila, 30 set. - "Eravamo sicuri di questo esito ma c'e' rammarico di non sapere la verita' e c'e' una tristezza generale per tutto quello che e' successo". Lo ha detto Gennaro Rea, zio di Melania, commentando la condanna inflitta a Salvatore Parolisi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Melania Carmela Rea e Salvatore Parolisi con la loro bimba. Niente carcere a vita per il militare accusato della morte della moglie. (L'Arena)

Sono le prime parole di Michele Rea, fratello di ... "Ci siamo sfogati con un pianto liberatorio, è stato il giorno più lungo della nostra vita. (Corriere della Sera)

All'Aquila quest'oggi va in scena l'ultima udienza del processo di secondo grado per Slvatore Parolisi, già condannato all'ergastolo in primo grado per l'omicidio si sua moglie Melania Rea. (Donna10)

La corte d'Assise d'Appello dell'Aquila ha condannato a 30 anni Salvatore Parolisi per l'omicidio ... Salvatore Parolisi. (Lettera43)

(TMNews) - Salvatore Parolisi è stato condannato in secondo grado a trenta anni di carcere per l'omicidio della moglie Melania Rea. Così hanno deciso i giudici della corte d'assise d'appello dell'Aquila al termine di una camera di consiglio ... (Tiscali)

Per Parolisi sentenza d'appello più mite rispetto all'ergastolo deciso nel primo grado. L'ex caporalmaggiore dell'esercito era accusato di aver ucciso la moglie. (Momento-sera)