Champions League: Llorente "era gara decisiva, bravi a reagire"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Torino, 4 nov. - "Era una partita decisiva e non era facile dopo il vantaggio dell'Olympiacos, era difficilissimo e abbiamo saputo reagire: in 5' abbiamo cambiato la partita e questo mi e' piaciuto molto". Cosi' Fernando Llorente ai microfoni di Sky Sport: ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

L’ex bianconero Fabrizio Ravanelli, sulle pagine internet di Tuttosport, non sembra molto convinto del sistema di gioco che Massimiliano Allegri sta provando a Vinovo. Il tecnico livornese sta infatti studiando gli equilibri tattici per poter calare la davanti il tris d’assi: Tevez, Llorente e Morata. (JuveNews24)

La strada imboccata da Massimiliano Allegri contro l'Olympiacos non prevede retromarce: molti segnali indicano che l'allineamento a 4 della difesa è definitivo. (SpazioJuve)

Il 3-5-2 avvolgente, tutto possesso e tiki taka, cominciava a stufare gli stessi interpreti oltre a non essere più così efficace,... (JuveNews24)

Rombo d'Apache: Allegri promuove il 4-3-1-2 e pensa a Tevez trequartista. Il tecnico della Juve convinto dal nuovo modulo visto con l'Olympiacos. (Calciomercato.com)

Fernando Llorente ha partecipato alla consegna de "La Castagna d'Oro 2014" a Paul Pogba a Baveno. (TuttoJuve.com)

Sono ricordi importanti per me, spero che continuerai a fare quello che hai sempre... (JuveNews24)