Renzi: "nessun compromesso con i sindacati"

Wall Street Italia INTERNO

Su Bloomberg promette svolte "radicali". Al voto non prima del 2018. In Europa mettiamo al centro il Mediterraneo. "Crisi in Libia più importante di Siria e Iraq". (VIDEO). Ai microfoni di Bloomberg TV Renzi promette svolte radicali. Al voto non prima del 2018. (Wall Street Italia)

Su altri giornali

(LaPresse) - "Il mio impegno è molto chiaro. Dalla nostra iviata a New York Nadia PietrafittaNew York, 25 set. (Tiscali)

(TMNews) - Matteo Renzi non intende accettare compromessi sulla riforma del mercato del lavoro, e si dice pronto ad andare avanti anche con l'ostilità dei sindacati. New York, 25 set. (TMNews)

(TMNews) - "Non è il momento delle elezioni in Italia. Dobbiamo assolutamente rispettare quanto previsto dalla Costituzione e le prossime elezioni ci saranno nel 2018: sono assolutamente impegnato a raggiungere questo traguardo". (TMNews)

Dagli Stati Uniti, in due interviste, il premier tira dritto sulla riforma del mercato del lavoro: ''Sindacati contrari? Non e' un problema''. Apertura della Cgil su art. (Padova News)

06:24 (ANSA) - NEW YORK - Renzi tira dritto: "Il mio impegno è chiaro: realizzare le riforme indipendentemente dalle reazioni", afferma il premier in un'intervista al Wall Street Journal. (Corriere della Sera)

Il premier Matteo Renzi con due interviste al Wall Street Journal e a Bloomberg Tv ribadisce la sua linea da New York, dove partecipa ... (Italpress)