Chronic, Tim Roth fa l'infermiere “innamorato” dei suoi malati

Doveva essere un film messicano, è diventato un film americano. La protagonista era una donna, adesso invece è Tim Roth, che si è innamorato dello script di Michel Franco e gli ha chiesto di riscriverlo su misura per lui. Ne è uscito un film un po' ibrido, ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Stenio Solinas - Sab, 23/05/2015 - 09:02. E una recitazione da premio. (il Giornale)

Pebble Time è pronto per essere consegnato a coloro che hanno creduto nel progetto su Kickstarter, a partire dal 27 maggio ed entro metà giugno. (Notebook Italia)

L'ultimo lungometraggio ... Due drammatici in concorso per il penultimo appuntamento del Festival di Cannes 2015. (Ecodelcinema)

Continua il concorso del Festival di Cannes 2015 e oggi tocca a Chronic, il film di Michel Franco con Tim Roth che da quanto apprendiamo ha suscitato una tiepida accoglienza della stampa accreditata. (Cinefilos.it)

Al pari della morte, vi è un altro aspetto imprescindibile della vita: la malattia, in tutte le sue sfumature. (Cinefilos.it)

DA UNO DEI NOSTRI INVIATI CANNES Non c'è niente da fare, non si sorride mai. Il minimo che ti possa capitare, uscendo da Chronic , è che il protagonista Tim Roth, il camaleonte del cinema d'autore che suonò il piano ... (Corriere della Sera)