Cannes, ecco "Chronic", i dolenti misteri di un infermiere della morte

Cannes, 22 maggio 2015 - Se non è proprio un filone o un sottogenere, è qualcosa di simile. Sono sempre di più i film decisi a raccontare gli ultimi giorni di vita di malati terminali, esplorando il territorio che sta intorno alla morte. Facendo della sofferenza ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

commenta. In "Chronic" aiuta a curarsi ma anche a morire. (il Giornale)

Al pari della morte, vi è un altro aspetto imprescindibile della vita: la malattia, in tutte le sue sfumature. (Cinefilos.it)

Il minimo che ti possa capitare, uscendo da Chronic , è che il protagonista Tim Roth, il camaleonte del cinema d'autore che suonò il piano ... DA UNO DEI NOSTRI INVIATI CANNES Non c'è niente da fare, non si sorride mai. (Corriere della Sera)

Continua il concorso del Festival di Cannes 2015 e oggi tocca a Chronic, il film di Michel Franco con Tim Roth che da quanto apprendiamo ha suscitato una tiepida accoglienza della stampa accreditata. (Cinefilos.it)

Pebble Time è pronto per essere consegnato a coloro che hanno creduto nel progetto su Kickstarter, a partire dal 27 maggio ed entro metà giugno. (Notebook Italia)

Messico e Francia si contendono la giornata di venerdì 22 maggio nella sezione dei film in concorso a Cannes 2015. Iniziamo con “Chronic”. (Ecodelcinema)