Omicidio nel Riminese: diversi arresti a Milano Si tratta di un delitto nato in ambito familiare

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Gli autori dell'omicidio di ieri sera davanti ad un ristorante di Rivabella (Rimini) sul lungomare Toscanelli, sono stati arrestati a Milano dopo poche ore dal delitto. Intorno alle 23 di ieri sera un albanese di 40 anni, Petrit Nikolli, è stato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

(Rimini) Nel giro di poche ore la squadra mobile della questura di Rimini ha raggiunto a Milano i presunti killer di Petrit Nikolli, l'albanese 40enne freddato con un colpo di pistola alla nuca ieri sera poco prima delle 23 davanti a un ristorante di ... (buongiornoRimini)

25 maggio 2016 23:33. Sangue e morte davanti al ristorante "Cavalieri Spiaggia" sul lungomare Toscanelli, a Rimini, in zona Rivabella. (RiminiToday)

L'evento nazionale più atteso dagli appassionati di fitness e benessere, Rimini Wellness, è una delle tappe di Noberasco Go, iniziativa di Noberasco per promuovere uno stile di vita sano legato al mondo dello sport. (Prima Pagina News )

Lo hanno ucciso dopo un violento assalto. E' accaduto a Rimini intorno alle 22.45 in via Toscanelli, davanti ad un noto ristorante. (The Teller)

vigili, forze dell'ordine , polizia municipale Una scena straziante: la moglie lo ha accarezzato a lungo. (Romagna Mamma)

Secondo una prima ... (Il Resto del Carlino)