Festival di Cannes: intime confessioni (gay) di Cate Blanchett

Cate Blanchett in Maison Margiela e gioielli Tiffany & Co. La Croisette acclama "Carol" il film in cui Cate Blanchett è alle prese con una relazione omossessuale negli anni '50. L'occasione per l'attrice di spendere due parole sui diritti gay nella giornata contro ... (Fashion Times)

Su altri giornali

Carol è il nuovo film di Todd Haynes tratto da "The price of salt" di Patricia Highsmith e presentato a Cannes 2015 in concorso. (Indie-eye)

Una mega tenda color oro di 36 metri..... (La Repubblica)

Mercoledì 20 maggio alle ore 18.00 al MICS (locale in Via Pietro Maroncelli, 15, Milano - zona Corso Como/Stazione Garibaldi), si terrà la presentazione del nuovo libro su Indro Montanelli scritto da Giancarlo Mazzuca, direttore del Giorno, scrittore e fedele collaboratore, oltre che amico, del "Maestro". (Prima Pagina News )

Cate Blanchett ha cancellato in un attimo tutte le speculazioni dei media sul suo passato omosessuale: “Ho avuto rapporti sessuali con le donne? La risposta è no”, ha detto davanti ai giornalisti la Blanchett, in conferenza stampa per la prèmiere a Cannes del ... (DireDonna)

Si tratta di Pan, la nuova trasposizione dell’opera letteraria scritta da J.M. A portarla sul grande schermo, come sappiamo, è Joe Wright, già reista di titoli come... (Mister Movie)

Il Festival del cinema visto da molto vicino (Corriere della Sera)