Agcom, perché Stefano Quintarelli è la persona giusta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nome dell'informatico è tra i papabili per la presidenza. Una candidatura che in Rete ha già raccolto quasi 10mila adesioni. Tra cui quella di Wired Più di 9.300 firme raccolte in un fine settimana: la Rete ha scelto il suo candidato alla presidenza ... (Wired.it)

Ne parlano anche altri media

la notizia in verità circolava da diverso tempo ma l'investitura del maggior ( o tra i maggiori) quotidiano nazionale sembra attribuire forza alla candidatura. (Diritto.net)

Il caso è quello di Stefano Quintarelli, ... Se mai dovesse riuscire, sarebbe la prima campagna per la presidenza di un'authority cominciata ufficialmente su Twitter e blog. (Quomedia)

"Chief Digital Officer Gruppo 24 Ore; infobulimico, attento al rapporto internet-società; online dal1989 e ancora curioso!" Questa la biografia in 121 caratteri di Stefano Quintarelli, massima autorità, sul web e fuori, in materia di comunicazione ... (Excite Italia)

Le opere dal titolo “IPERMONDO 10 chiavi per capire il presente” (ed.... Escono quasi contemporaneamente due pubblicazioni a firma del prof. (Bologna 2000)

Stamattina una ventina di attivisti della Rete Diritti in Casa sono intervenuti a sostegno di Faicsal, sua moglie e la... (ParmaToday)

La corsa all'incarico è iniziata e ... (OggiNotizie)