Friuli, il doppio ko del Pd Le contromosse di Debora

Il Gazzettino INTERNO

Non saranno Roma e Torino, ma in Friuli Venezia Giulia Trieste e Pordenone politicamente pesano. Parecchio. Già, perchè da lunedì sera due delle roccaforti del centrosinistra hanno cambiato bandiera. Ma se a Trieste il regno di Roberto Cosolini, ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto Roberto Dipiazza, neosindaco di Trieste dopo la sua vittoria su Cosolini, sollecitando il Centrodestra all'unita'. "Quando il Centrodestra e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Comitato articolo 26-Trieste, l'associazione nazionale Famiglie numerose e il Comitato genitori Pordenone-Vogliamo educare i nostri figli hanno concluso la raccolta di firme per la libertà... 19 giugno 2016. (Il Piccolo)

(...) Noi alla direzione chiediamo che il doppio ruolo ... Gotor (Pd): Le elezioni le ha perse il PD, siamo tutti sulla stessa barca. (La7)

Questa la prima reazione, nella notte, di Debora Serracchiani, presidente del Friuli Venezia Giulia ... (askanews) - "Purtroppo non siamo riusciti a confermare l'amministrazione uscente e come tutte le sconfitte questa brucia di più". (askanews)

Alessandro Cesare lunedì 20 giugno 2016 - 18:06 commenti ... Dipiazza e Ciriani «forti e autorevoli, in grado di unire popolarità, competenza e conoscenza». (DiariodelWeb.it)

(askanews) - "La sconfitta ai ballottaggi e' un messaggio chiaro che abbiamo recepito e al quale risponderemo con umiltà e impegno". Trieste, 20 giu. (askanews)