Repubblica Dominicana, ucciso il vice ministro Victoriano Santos Hilario

La Prima Pagina ESTERI

Assassinato a colpi d’arma da fuoco il vice ministro dell’Energia e Miniere. In azione sconosciuti sicari nella sua abitazione. Lo ha confermato il Partito della liberazione dominicana, al quale apparteneva. Nella sparatoria è rimasto anche il figlio dell’uomo politico. Gli assassini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Maiduguri ( Nigeria), 7 marzo 2015 - Sarebbe di oltre cinquanta morti e di 36 feriti il bilancio complessivo delle cinque esplosioni che in rapida successione, nell'arco di circa mezz'ora, hanno colpito oggi Maiduguri, capitale dello Stato federato di Borno, ... (Quotidiano.net)

La notizia è stata riportata da tutti i principali quotidiani solo nella giornata ... (Retrò Online)

Il bilancio complessivo è di 17 morti. Scontri si registrano tra i ribelli sciiti Houthi e le forze di Al Qaeda nel centro del Paese e tra due tribù rivali a est della capitale Sana’a. (La Prima Pagina)

Share on google_plusone_share. Share on facebook. (Lettera43)

(AGI) - Maiduguri (Nigeria), 7 mar. Lo hanno riferito fonti militari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo quanti riferito da testimoni e fonti della sicurezza locali, si temono decine di vittime. ABUJA - Tre esplosioni hanno colpito la città settentrionale di Maiduguri, capitale dello Stato di Borno, in Nigeria. (Corriere del Ticino)