Calciomercato Juventus, beffa incredibile: i bianconeri scippano il Milan

Calciomercato Juventus, beffa incredibile: i bianconeri scippano il Milan
SpazioJ SPORT

Non si ferma la costruzione della nuova Juventus firmata Cristiano Giuntoli, il calciomercato estivo può portare a Torino un attaccante di Serie A: gli scenari. Una stagione difficile e di sofferenza quella della Juventus di Massimiliano Allegri che sabato affronterà il Milan all'Allianz Stadium in un big match che (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

I rossoneri sono chiamati ad un moto d’orgoglio nella prossima sfida, un match storico del nostro calcio e capace di regalare partite entrate nell’immaginario collettivo. La stagione del Milan si avvia lentamente alla conclusione, dopo l’eliminazione dall’Europa League anche l’ultimo obiettivo stagionale è svanito e gli uomini di Pioli dovranno cercare di chiudere l’annata onorando nel migliore dei modi il campionato. (Spazio Milan)

Allegri contro Pioli: sfida tra due uomini 'soli' Hanno ancora un anno di contratto, Allegri più staff , Pioli più staff . Segnato. (ilBianconero)

Siamo nel giorno di vigilia di Juventus-Milan: bianconeri e rossoneri si fronteggeranno alle 18 di domani per una partita che potrebbe dire moltissimo in chiave secondo posto. Per i rossoneri ci sarà da riscattare un mese di aprile orribile. (Milan News)

Juve, occasione d'oro: Allegri mette il Milan nel mirino

Juventus 64, Milan 69. Questo ciò che dice oggi la classifica, con la sfida tra bianconeri e rossoneri, in programma sabato 27 aprile alle 18 all'Allianz Stadium, che metterà dunque in palio punti pesanti in ottica secondo posto. (Today.it)

Juventus-Milan, chi gioca sulle fasce? Sulle fasce potrebbe esserci qualche sorpresa: Timothy Weah, protagonista in Coppa con il passaggio decisivo per il gol di Arek Milik, si candida per una maglia da titolare. (ilBianconero)

Il tecnico vuole il secondo posto per dimostrare che la sua stagione è stata in linea con le aspettative del club. Allo Stadium arriva un Milan malridotto e i bianconeri puntano al bis dopo il successo di San Siro VERSO JUVENTUS-MILAN (Sport Mediaset)