Nigeria, attacchi kamikaze di Boko Haram in nordest: 25 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ESTERI

Lagos (Nigeria), 2 ott. (LaPresse/EFE) - I numerosi attacchi di ieri di Boko Haram negli Stati di Borno e Andamawa, nel nordest della Nigeria, hanno provocato la morte di almeno 25 persone. Decine i feriti. Il portavoce dell'esercito nigeriano Sani ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Almeno tre bombe sono esplose in altrettanti quartieri periferici della capitale della Nigeria, Abuja, facando almeno 18 morti, secondo un primo bilancio provvisorio riferito da fonti ufficiali locali citate dalla Bbc. (Il Messaggero)

Così il capo squadra di Boko Haram a Maiduguri l'altra sera ne ha messe in fila cinque. La più piccola aveva nove anni. (Corriere della Sera)

LAGOS – Bombe umane di 9, 10 anni. (Blitz quotidiano)

Da parte dei terroristi islamici affiliati al Califfato, c'è un nuovo salto di qualità nell'efferatezza dei ... (Il Fatto Quotidiano)

Giovedì sera. Cinque ragazzine si muovono senza fretta all'esterno di una moschea di Maiduguri, come tante altre coetanee si spostano tra le centinaia di fedeli che aspettano di partecipare alla preghiera della sera. (Il Mattino)

Quelli di Boko Haram, gli islamisti che vogliono trasformare in terra del califfato il nord-est della Nigeria, hanno imbottito di esplosivo 5 bambine e le hanno fatte saltare per aria davanti a una moschea di Maiduguri, capitale dello stato di Borno ... (La Gazzetta dello Sport)