Nel Palermitano, uccise direttore e capo cantiere: condannato all'ergastolo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Francesco La Russa era stato messo in mobilità dall'amministrazione giudiziaria della cava in cui lavorava, perché aveva rifiutato il trasferimento in un'altra sede Il Gup del tribunale di Termini Imerese (Palermo) Stefania Galli' ha condannato all'ergastolo Francesco La Russa, imputato del duplice... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Latitante per duplice omicidio arrestato in Germania (La Repubblica)

23 ... E' il quarto sbarco dall'inizio di maggio, proprio mentre la Grecia si prepara allo sgombero del mega campo di Idomeni. (Today)

OTRANTO (Lecce) – Ventiquattro immigrati di nazionalità irachena e afgana sono stati rintracciati in mattinata da agenti del commissariato di polizia di Otranto, mentre percorrevano a piedi la strada che collega Porto Badisco, marina di Otranto, a ... (Corriere Salentino)

Sommario: Per il duplice delitto è stato condannato dalla Corte d'Assise di Trapani anche un fratello di Vaiana, Michele Claudio, che è detenuto (nella foto l'arresto).Un latitante ergastolano, Giuseppe Vaiana, di 55 anni, condannato per duplice omicidio, è stato arrestato dalla polizia tedesca in Germania su... (Nuovo Sud)

Le vittime, chiuse nella stiva, a cui fu impedito di risalire in superficie, morirono soffocate dalle... (Nuovo Sud)

Visto che il Salento è... (Citizen Post)