Coppia acido, tolto il figlio Il bambino ora è adottabile

il Giornale INTERNO

Il bimbo nato dalla relazione tra Levato e Boetcher sarà dunque cresciuto da un'altra famiglia. Respinta richiesta dei nonni. Luca Romano - Gio, 06/10/2016 - 18:11. commenta. Il bambino nato dalla relazione tra Martina Levato e Alexander Boetcher sarà ... (il Giornale)

Su altri media

Lo ha stabilito il Tribunale per i minorenni di Milano, che ha dichiarato "lo stato di adottabilità" del bimbo nato il 15 agosto del 2015 dai due giovani condannati per due aggressioni con l'acido (rispettivamente 16 1 12 anni per Levato e 23 e 14 anni ... (CataniaLiveNews)

Lo ha stabilito il Tribunale per i minorenni di Milano, che ha dichiarato “lo stato di adottabilità ... (Blitz quotidiano)

Milano - Arriva l'epilogo per il travagliato iter giudiziario sul futuro del bimbo nato dalla relazione tra Martina e Alexander Boettcher, i due giovani condannati per una serie di agguati con l'acido. (Reggio Prima Pagina)

Milano - Arriva l'epilogo per il travagliato iter giudiziario sul futuro del bimbo nato dalla relazione tra Martina e Alexander Boettcher, i due giovani condannati per una serie di agguati con l'acido. (Metro)

(AdnKronos) - Il Tribunale per i Minorenni di Milano ha dichiarato lo stato di adottabilità per il figlio di Martina Levato e Alexander Boettcher, entrambi condannati per una serie di aggressioni con l?acido. (Sardegna Oggi)

I due giovani sono stati condannati per diverse aggressioni con l'acido. È stato dichiarato adottabile il figlio di Martina Levato e Alexander Boettcher, nato lo scorso 15 agosto in carcere. (Milano Fanpage)