Vittoria. Giovane sparato alla bocca, indaga la Questura

Ondaiblea INTERNO

Vittoria, 20 agosto 2014 – Alle 11.40 su segnalazione di un cittadino pervenuta alla Sala Operativa della Questura di Ragusa, la Polizia di Vittoria è intervenuta in via Bologna nell'area prospiciente la chiesa di San Domenico Savio dove è stato rinvenuto, ... (Ondaiblea)

Ne parlano anche altri giornali

“L’asticella del livello di guardia relativo alle esigenze del mondo sanitario, nell’area iblea, deve essere necessariamente alzata. Sono troppe le necessità riscontrate dalla collettività e che mi sono state rappresentate. (RagusaTG)

Il diciassettenne è stato ferito alla bocca da da un colpo di pistola di piccolo calibro. Allertati da una telefonata al ... (Mediterranews)

La mobilità interesserà 116 unità di cui 87 docenti e 29 ATA. Martedì…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sisma di magnitudo 2, 2 ha avuto origine ad na profondità di circa 10 chilometri ed ha interessato le città di Vittoria, Comiso, Acate e Mazzarrone (RagusaTG)

La Polizia sta cercando di ricostruire il districato caso del diciassettenne trovato in una pozza di sangue davanti alla chiesa di San Domenico Savio a Vittoria. (RagusaTG)

È questo l'esito di un'operazione condotta nelle scorse ora dalla seconda sezione della squadra mobile della polizia di Perugia (Umbria24)