Isis, Pinotti: nostro contingente numeroso, bombardamenti possibili ma non automatici

Il Ghirlandaio INTERNO

(Il Ghirlandaio) Roma, 30 nov. Nuove dichiarazioni del ministro della Difesa, Roberta Pinotti, sul tema del terrorismo e della lotta all'Isis. Interpellata ai microfoni di SkyTg24, la Pinotti ha ribadito: "Guai a confondere i profughi con i terroristi ... (Il Ghirlandaio)

Ne parlano anche altri media

Roma, 30 novembre 2015 – Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, nel corso di un'intervista a Sky TG24, ha dichiarato che “i bombardamenti contro l'Isis sono uno degli strumenti possibili, ma guai a farlo diventare 'lo strumento' perché sarebbe ... (Notizie Free)

L'intervista all'esperto: le situazioni più a rischio e le misure di prevenzione, gli interventi e come viene affrontata l'emergenza (Umbria24)

Pinotti: "Assad non può essere nel futuro della Siria" (La Repubblica)

Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, ha dichiarato queste dichiarazioni ai microfoni di SkyTg24: "Guai a confondere i profughi con i terroristi, ma nello stesso tempo attenzione a tutti quelli che possono essere i possibili spazi di ... (Voce Nuova Tv)

Le esigenze nascono sul campo. Pinotti ha poi continuato a proposito: "Oggi non c'è questa discussione in campo". (Stadio24.com)

Is, Pinotti: "Bombardare non è all'ordine del giorno per l'Italia" (La Repubblica)