Code a Museo Rai per Festa della Radio

TORINO, 6 OTT - Oltre 1.000 persone si sono messe in coda oggi per partecipare a 'Buon Compleanno Radio', festa per i 90 anni della radio italiana organizzata al Museo della Radio e della Tv di Torino, oggi aperto, in via gratuita e straordinaria, dalle 16 ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

12:55 (ANSA) - TORINO - Torino festeggia i primo 90 anni della radio in Italia. Ad accogliere i visitatori le voci registrate di ... (Corriere della Sera)

Per l'occasione il Museo della Radio e della Televisione italiana che si trova all'interno del Centro di Produzione della Rai di Torino, in via Verdi, ha aperto le porte fino alle 22. La radio ... (InchiostrOnline)

Tra le voci riascoltate, quella di Nicolò Carosio (a destra nella foto, a una partita dell'Inter Anni'30). Leggi anche. (La Stampa)

Il video non ha ucciso né la radio, né le sue star, ... La felicità fa novanta. (La Stampa)

La prima cosa che la Rai ha fatto è stata quella di spegnere più volte durante la giornata i propri canali. Ieri 6 ottobre 2014 la radio ha compiuto novant'anni. (Casa e Mutui)

21.18 Grande soddisfazione della Rai per la calorosa accoglienza ottenuta nella sede dell’Onu a Vienna, alla proiezione del documentario di Rai Cultura “Le idee restano”, di Stefano Ribaldi, sui due Forse ti interessa anche: Napolitano ricorda giudice Borsellino Gallitelli(Cc):uniti contro criminalità mafia:... (Expoitalyonline)