Decreto fiscale, salta la deroga al regime dei minimi per coprire la mancanza di coperture. Si va verso la fiducia

L'Huffington Post ECONOMIA

Via la deroga al regime dei minimi per coprire il buco. La Commissione Bilancio della Camera ha riesaminato il decreto fiscale, dopo il rinvio dell'Aula, trovando le coperture per la norma sull'F24 contestata dalla Ragioneria e stralciando invece la ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

4 che nello specifico prevede "Disposizioni recanti misure per il recupero dell'evasione" che chiedono di aggiungere "al comma 1, capoverso Art. 21, comma 3 di aggiungere, infine, ... (AlgheroCitta)

Se lo sforamento fosse avvenuto per non più di due anni (anche non consecutivi) in un quinquennio e per non più di 15mila euro, per conservare il regime che garantisce un'aliquota sostitutiva all'Irpef del 15% (5% per nuove attività) sarebbe stato ... (Molisedoc.com)

Un passaggio che potrebbe rallentare anche il cammino della legge di Bilancio, ... (Italia Oggi)

É il 1° luglio ... (CataniaLiveNews)

Colpa di un “ingorgo” con il decreto fiscale collegato alla manovra, su cui il governo intendeva porre la fiducia martedì 15: la Ragioneria generale dello Stato ha riscontrato problemi di ... (BCR Magazine)

Al suo posto nascerà l'Agenzia ... In sintesi le norme sono: Equitalia addio: Si scioglierà dal primo luglio 2017. (Intelligonews)