E. League, finalmente i tre punti: la Fiorentina vince e convince

Voci di Sport SPORT

Serviva una vittoria. Di quelle convincenti. Di quelle che fanno sorridere, sia per il risultato che per la qualità di gioco espressa. Montella lo aveva detto: mancava il goal. E la rete è arrivata, anzi ne sono arrivate ben tre. Un Guingamp annullato dal primo ... (Voci di Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Montella batte 3-0 il Guingamp (Vargas, Cuadrado e Bernardeschi) e coglie la prima vittoria stagionale. (ANSA) - ROMA, 18 SET - Successi di Fiorentina e Napoli nel primo turno di Europa League. (Corriere dello Sport.it)

Viola “en avant”! La Fiorentina rispetta in pieno il pronostico europeo e porta a casa un deciso 3-0 ai danni dei francesi del Guingamp. (Toscana Calcio)

Ecco di seguito il tabellino della gara: Fiorentina (4-3-3: Tatarusanu; Tomovic, Basanta, Savic (12' ... (Sportitalia)

Una pressione che non ha fatto male a Montella che ne ha approfittato anche per far ... Vittoria doveva essere e vittoria è stata. (Calcio Toscano)

Pellegrini torna sulla sconfitta all'esordio in Champions League, difendendo Yaya Tourè: "Mica la sconfitta è colpa sua, tutta la squadra viene sconfitta". (GOAL )

La Fiorentina debutta in Europa League alla ricerca dei primi gol e del primo successo stagionale: solo un punto nelle prime due uscite di campionato hanno già allarmato l'ambiente viola. (Calciomercato.com)