Maestro di sci trevigiano di 37 anni batte la testa e muore in pista

Il Gazzettino INTERNO

BELLUNO - Tragedia oggi intorno alle 15 sulla pista Loita ad Auronzo dove una brutta caduta è costata la vita a un 37enne maestro di sci di Carbonera (Treviso), F. T., che lavora anche come artigiano. Aveva appena finito di pranzare con un amico al ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo aveva sostato per pranzo con un amico ... Un maestro di sci di 37 anni, Federico Tommasi, di Carbonero (Treviso) è morto per le conseguenze di una "banale" caduta. (Today)

La montagna purtroppo è pericolosa, e quando è ricoperta di neve lo è ancora di più. Non c'è stato nulla da fare per un maestro di sci (e nella vita anche artigiano) originario di Carbonera, in provincia di Treviso. (Sportal)

Un maestro di sci 37enne, Federico Tommasi, di Carbonera è caduto mentre scendeva sul limite esterno della pista blu, incappando su un cumulo di neve ... (Quotidianodiragusa.it)

Vento sul Valdarno Inferiore (Nove da Firenze)

I carabinieri che hanno svolto i rilievi del caso hanno potuto constatare che si è trattata di una fatale tragedia. Il maestro di sci è scivolato ... (Baritalia News)

Mentre stava scendendo sulla pista insieme con un altro maestro ... Un maestro di sci di 37 anni di Carbonera (in provincia di Treviso), Federico Tommasi, è morto nel pomeriggio sulla pista Loita a Misurina, in un banale quanto tragico incidente. (il Corriere delle Alpi)