Cade ultraleggero, morto pilota

Corriere della Sera INTERNO

VICENZA Un uomo di 67 anni è morto in seguito alla caduta dell'ultraleggero che stava pilotando a Trezze di Brenta (Vicenza). Dopo l'impatto il velivolo ha preso fuoco. Quando sono arrivati i soccorritori non c'era più nulla da fare per il pilota. L ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La vittima è un vicentino residente a Belvedere di Tezze sul Brenta, località non distante da dove è avvenuta la caduta dell'ultraleggero. (Il Ponente)

Un 67enne di Vicenza è morto per un incidente col suo ultraleggero in un'area del fiume Brenta. (Intelligonews)

E' successo intorno alle 10.30, non lontano dal fiume ... Non c'è stato nulla da fare per il pilota, un uomo di 67 anni, che è morto sul colpo. (Reggio Prima Pagina)

Un uomo di 67 anni è morto in seguito alla caduta dell'ultraleggero che stava pilotando a Trezze di Brenta (Vicenza). Vani sono stati comunque i pur tempestivi soccorsi. (CiociariaReport24)

I Vigili del Fuoco di Bassano sono intervenuti, poco dopo le ore 10.30, per spegnere l'incendio del velivolo ma per il ... Un ultraleggero è precipitato questa mattina nella golena del fiume Brenta a Tezze. (Adnkronos)

Quando sono arrivati i soccorritori non c'era più nulla da fare per il pilota. VICENZA – Un uomo di 67 anni è morto in seguito alla caduta dell'ultraleggero che stava pilotando a Trezze di Brenta (Vicenza). (Blitz quotidiano)