India. Italiana aggredita in spiaggia, due uomini tentano di violentarla

Articolotre ESTERI

India. Italiana aggredita in spiaggia, due uomini tentano di violentarla -Redazione- Una 39enne italiana, milanese, ha rischiato di essere violentata da due indiani, poco lontano dalla città di Mumbai. Una coppia di passanti, spagnoli, è intervenuta quando la ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

Una donna di 39 anni è stata aggredita da due sconosciuti su una spiaggia vicino a Mumbai. In vacanza in India, una 39enne italiana, mi- lanese stando a fonti di stampa, è stata ag- (Momento-sera)

Italiana aggredita in India: in due tentano di stuprarla sulla spiaggia. A salvarla è stato l'intervento di una coppia di spagnoli. (Fanpage)

Stando alle ricostruzioni, la donna stava facendo una passeggiata sulla spiaggia da sola, quando due uomini - a suo dire, ... (il Giornale)

Abbiamo riportato più volte notizie riguardanti casi di stupro in India, aventi come vittime donne e bambine. La vittima sfiorata è una 39enne milanese. (Italia24ore)

Lo riferisce il sito web del quotidiano Times of India, raccontando ... (Agenzia di Stampa Asca)

La donna si trovava a Kashid Beach, localita' turistica a sud di Mumbai, quando è stata avvicinata da un uomo di 25 anni e un adolescente, di 16 o 17 anni. Violenza sulle donne ... (Il Giorno)