Juve, Allegri vuole un sorteggio favorevole per gli ottavi

La Prima Pagina SPORT

La Juventus ha iniziato l’avvicinamento alla Champions, con l’obiettivo di conservare il primo posto del gruppo D per sperare in un sorteggio favorevole per gli ottavi. In Spagna, per riuscirci, basta un pareggio e Allegri punta alla conferma del 3-5-2.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 3 DIC - "Ho un contratto con la Juventus fino al 2017 e sono contento di essere qui". Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri liquida le voci che lo vorrebbero in Premier League dalla prossima stagione. (Tuttosport)

Allegri, che teme la Lazio: "Saranno molto motivati, dobbiamo stare molto attenti', dà i numeri: "Dagli 80 punti in su è Scudetto', e dice che non scambierebbe Dybala e Higuain: "Il Pipita è fortissimo, ma non scambierei un mio calciatore con quello di ... (Calcio Fanpage)

La Juve è tornata, ma per risalire la china non basta: Max Allegri ha elogiato i suoi ma ricordato di come le posizioni che contano siano ancora troppo lontane; dura affrontare la Lazio in questo preciso momento, ed è così che il tecnico bianconero ha ... (Fantagazzetta)

Massimiliano Allegri stoppa così le indiscrezioni su un suo battibecco con lo spagnolo. "Con il Manchester ... (Tuttosport)

L'attaccante del Bayern Monaco, Kingsley Coman, si gode la sua nuova squadra: "Alla Juventus era tutto frustrante, voglio diventare il nuovo Ribery". (GOAL )

Ottima soluzione per Massimiliano Allegri. (GOAL )