Superbonus 110%, requisiti tecnici e massimali di costo: il decreto del MiSE

CASA&CLIMA.com ECONOMIA

Quadro di sintesi del Mise: gli interventi incentivati dal b...

Pubblicato in Gazzetta un bando di Anas da 16 milioni per se.... Superbonus 110%, requisiti tecnici e massimali di costo: il decreto del MiSE. La bozza del decreto interministeriale che definisce i requisiti tecnici che devono soddisfare gli interventi che beneficiano dell'Ecobonus, del Bonus Facciate, e del Superbonus 110% di cui ai commi 1 e 2 dell'art. (CASA&CLIMA.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Qui sotto la bozza del decreto Ma sulla bozza di decreto, così ampio e complesso, torneremo presto con altri approfondimenti. (Guida Finestra)

Ecobonus 110%, cosa si rischia? Ad esempio, si commette un reato se si chiede l’ecobonus al 110% senza aver effettuato i cosiddetti lavori trainanti, cioè quelli che danno diritto all’agevolazione. (Money.it)

Ove possibile, questi interventi sono inseriti nella stessa relazione tecnica di cui al Decreto Relazioni Tecniche. Torniamo al decreto attuativo del MISE. (ingenio-web.it)

- Scopri di più ». Come ottenere un casale da sogno con meno di 10.000 euro grazie al superbonus. Il superbonus consentirebbe di effettuare lavori di ristrutturazione, rifacimento ed efficientamento energetico fino a 90.000 euro senza sborsare un centesimo. (Proiezioni di Borsa)

La bozza del decreto MISE fissa inoltre specifiche limitazioni all’accesso alle detrazioni fiscali. Ecobonus 110 per cento, la bozza del decreto MISE con prezzi e adempimenti. Si presenta particolarmente corposa la bozza del decreto attuativo del MISE sull’ecobonus del 110 per cento. (Money.it)

Leggi anche:. Quanto tempo prima dell’inizio lavori previsto conviene contattare la ditta se si vuole chiedere lo sconto in fattura? Quest’ultima possibilità, come sopra accennato, rende meno probabile che l’azienda rifiuti lo sconto in fattura. (InvestireOggi.it)