Napoli, Commissione primarie spaccata: polemiche da bassoliniani

Adnkronos INTERNO

Napoli, 14 mar. (askanews) - A Napoli monta la polemica dopo la bocciatura del ricorso bis presentato da Antonio Bassolino, uscito sconfitto dalle primarie del 6 marzo. I membri della Commissione di garanzia vicini all'ex sindaco partenopeo hanno ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, 11 mar. (askanews) - Lorenzo Guerini non ha chiesto ad Antonio Bassolino di ritirare il ricorso presentato questa mattina. (askanews)

Anche il secondo ricorso è stato bocciato. L'ex sindaco su twitter ha reagito con rabbia: "Non se ne possono uscire così, è una presa in giro". (Adnkronos)

Q. di F. (Il Fatto Quotidiano)

“Abbiamo presentato un ricorso per verificare se iscritti del Pd abbiano tenuto comportamenti lesivi dell'onorabilità del partito e degli stessi candidati, durante le primarie”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo scrive su Facebook l’ex Governatore Antonio Bassolino, sconfitto alle primarie del centrosinistra partenopeo. “Napoli 2011: annullate le primarie. Liguria 2015: annullate le votazioni in 13 seggi. (La Prima Pagina)

Napoli - La commissione di garanzia per le primarie del centrosinistra a Napoli ha respinto il ricorso presentato da Antonio Bassolino contro la proclamazione dei risultati che hanno visto la vittoria di Valeria Valente con circa 400 voti di scarto ... (Adnkronos)