Cagliari, la crisi uccide

Lettera43 INTERNO

Ermanno Gravellino si è sparato oppresso dai debiti. Il fratello lo aveva già salvato dal gas. Un imprenditore schiacciato dalle tasse e dai debiti si è ucciso nella serata del 26 maggio a Cagliari sparandosi un colpo di pistola alla testa. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non....." (La Repubblica)

«La Giunta ha deciso di muoversi sul principio di legalità e sulle disposizioni che ad oggi ci siamo ritrovati e quindi ci rifacciamo esclusivamente al regolamento [...] (Balarm.it)

Renzo Contratto, procuratore di Mattia Destro prende tempo e sembra non aprirsi sulla futura destinazione del suo assistito: “Stiamo lavorando per trovare una squadra che sappia valorizzare il ragazzo, la situazione rispetto a qualche settimana fa è cambiata, ma siamo ancora lontani da una possibile... (Prima Pagina News )

L'uomo, 67 anni, era proprietario di un salumificio ma da diversi mesi la sua attività era in crisi. PIANELLA - Ancora un suicidio dettato dalla disperazione e dalla crisi economica. (Il Corriere d'Abruzzo)

PINETO - Tolleranza zero per cittadini e balneatori quest'anno lungo la pineta litoranea di Pineto. (Il Corriere d'Abruzzo)

Tanto che un parrucchiere titolare di un negozio vicino ha deciso di chiamare i carabinieri. TREVISO – Un borsone sospetto vicino ai cassonetti dell’immondizia lungo via Sant’Antonino, nei pressi della Chiesa Votiva. (Oggi Treviso)