Aereo Alitalia scortato da due caccia tedeschi

Lettera43 INTERNO

Un passeggero: «Erano a 100 metri. Vedevo i volti dei piloti. Ci hanno accompagnato per 20 minuti». 25 Novembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

A spiegare come sono andati i fatti è Fabio Guccione, titolare ... Un airbus 320 dell'Alitalia, partito da Amsterdam e diretto a Roma, sarebbe stato 'scortato' ieri intorno alle 13 e per una ventina di minuti, da due caccia tedeschi. (Adnkronos)

BERLINO - I due caccia tedeschi che ieri hanno affiancato un Airbus 320 Alitalia partito da Amsterdam, per alcuni minuti, erano stati allertati in seguito a un errore di trasmissione del codice di radiofrequenza da parte del pilota. (tio.ch)

E' successo ieri sul volo Amsterdam-Palermo ed ha tutto il sapore di un giallo: un Airbus 320 dell'Alitalia, partito da Amsterdam alle 12.20 e diretto a Palermo, improvvisamente si è visto “scortato” da due caccia battenti bandiera tedesca, che lo hanno ... (CATANIAVERA.IT)

Caccia Tedeschi scortano volo Alitalia per 20 minuti: mistero nei cieli- Non si capisce cosa possa essere accaduto, ieri verso le 12:20, quando un volo Alitalia, un airbus 320, partito da Amsterdam in direzione Palermo, è stato scortato, o meglio affiancato per ... (Centro Meteo Italiano)

ROMA. Un airbus 320 dell'Alitalia, partito da Amsterdam è stato ''scortato'' da due caccia con bandiera tedesca per una ventina di minuti. (Voce Nuova Tv)

Le incredibili foto Lo affermano i passeggeri del volo: molti hanno scattato fotografie. ​Un airbus 320 dell'Alitalia, partito da Amsterdam ieri alle 12.20, è stato «scortato» da due caccia con bandiera tedesca per una ventina di minuti. (Il Messaggero)