Giro d'Italia, impresa di Nieve: vince a Cividale dopo fuga di 30 chilometri

Il Gazzettino SPORT

CIVIDALE - Mikel Nieve è il padrone della 13ª tappa del Giro d'Italia, la Palmanova-Cividale del Friuli di 170 chilometri che ha visto per la prima volta un corridore del Costarica in maglia rosa, Andrey Amador della Movistar. FOTO 1 di 22. Il Giro d ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Cividale Cose da non credere: un costaricano in rosa e Nibali che batte in volata Valverde. Se non l'avessimo visto con i nostri occhi, ci sarebbe davvero di che preoccuparsi. (il Giornale)

Tutte le dirette di calcio in TV e in streaming, per non perdere nulla su Rai, Sky, SkyGo, Premium, Premium Play, Fox, Mediaset, Eurosport, Sportitalia. (GOAL )

Sul traguardo di Cividale il basco corona una giornata passata all'attacco con una bella cavalcata solitaria di 35 km, confermandosi un atleta capace di esaltarsi ... (Diretta Ciclismo)

Lo scalatore basco del Team Sky ha trionfato in solitaria a Cividale del Friuli con 42” di vantaggio su Giovanni Visconti. Va a Mikel Nieve Iturralde la 13esima tappa del Giro d'Italia, la prima alpina. (Sport Mediaset)

Nei sei gpm previsti per la Alpago-Corvara lo spettacolo è esploso nell'ultima ascesa, che è anche la meno difficile di giornata. (Cicloweb.it)

Nibali ha attaccato staccando Valverde ma a sua volta è stato staccato dall'attaco di Chaves e Kruijswijk che si sono "divisi" tappa e maglia rosa. (Sportevai.it)