l ex milan ronaldinho finisce nel mirino del boca

Calcio World SPORT

Ronaldinho è di nuovo pronto a espatriare. Dopo aver vestito le maglie di PSG,  Barcellona e Milan, e dopo essere rientrato in Brasile per giocare prima con il Flamengo e poi con l'Atletico Mineiro, Ronaldinho è di nuovo pronto a lasciare il paese del 'futbol bailado'. Stavolta, però, per andare a cercare... (Calcio World)

Su altri media

Così l'AD dallo stadio Brianteo, dove il Milan affrontava il Monza nella seconda e ultima amichevole prima della tournè americana. Anche ieri Adriano Galliani lo ha ribadito: “Balotelli non si muove, per lui non è arrivata nessun'offerta”. (Pianeta Milan)

Addirittura si era vociferato di un'offerta dell'Arsenal da 20 milioni di euro. Negli ultimi giorni è rimbalzata la voce di un possibile trasferimento di Mario Balotelli dal Milan all'Arsenal. (MilanLive.it)

Adil Rami 'benedice' l'arrivo di mister Inzaghi al Milan: "Ci trasmette tanto, e Balotelli potrà imparare molto da lui. (GOAL )

La Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Ispica ha trasmesso l’elenco dei debiti (massa passiva) aggiornati al 31.12.2012, stimati in € 28.012.915,79. (RagusaTG)

Di: Fabrizio Tomasello | lunedì 21 luglio 2014. Lady Barbara, Galliani e Inzaghi hanno parlato con il presidente dal quale però non è arrivato alcun imput per operazioni di mercato. (DiariodelWeb.it)

“Promuovere percorsi assistenziali per anziani, disabili e minori che sappiano rispondere ai bisogni con maggiore flessibilità, diversificando i servizi e creando reti di collaborazione e solidarietà, con l’obiettivo di potenziare le risposte verso le persone fragili e le famiglie e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)