Aifa: comprare farmaci online da fonti non sicure? Ecco i rischi

Humanitas Salute SALUTE

Pillole per migliorare le prestazioni sessuali, farmaci dimagranti “miracolosi”, anabolizzanti e antidepressivi. Sono questi i medicinali che più spesso vengono acquistati online da canali non sicuri. Assumerli nasconde dei rischi di cui non tutti sono ... (Humanitas Salute)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva l'estate e arriva il rischio di ritrovarsi con brutte sorprese per case in affitto scovate online L'articolo False case in affitto online Piemonte, individuati presunti responsabili sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Inizia la stagione della dichiarazione dei redditi. Nella preparazione e nella compilazione dei moduli per il Fisco, l’errore è sempre in agguato. (La Stampa)

L'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) fa emergere un quadro inquietante: l'acquisto di farmaci online è pratica diffusa e gli utenti non hanno percezione dei rischi. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Entro il 7 luglio 2016, in attesa di una proroga sempre più probabile, occorre inviare il proprio modello 730 2016 precompilato online o via Caf o professionista abilitato per la compilazione. (Techpost)

Nell’ultimo periodo quattro farmacie veronesi sono state prese d’assalto da bande di rapinatori. (Verona Oggi)

Fondotinta, profumi, creme hanno dei prezzi spesso esorbitanti.   I prodotti di bellezza costano davvero una follia. (Bigodino.it)