Farmaci acquistati online, è allarme lanciato dall'Aifa: "Attenzione ai falsi. E' molto pericoloso"

News Italiane SALUTE

Farmaci acquistati online, purtroppo questo fenomeno sta diventando troppo grande tanto da diventare un problema. Secondo alcuni dati diffusi proprio nell'ultimo periodo sembra che un italiano su 4 acquista farmaci on line senza preoccuparsi ... (News Italiane)

La notizia riportata su altre testate

Consideriamo poi un altro aspetto: coccolarsi è molto piacevole ed è anche...   I prodotti di bellezza costano davvero una follia. (Bigodino.it)

Arriva l'estate e arriva il rischio di ritrovarsi con brutte sorprese per case in affitto scovate online L'articolo False case in affitto online Piemonte, individuati presunti responsabili sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) fa emergere un quadro inquietante: l'acquisto di farmaci online è pratica diffusa e gli utenti non hanno percezione dei rischi. Acquisto farmaci online: un quarto degli abituali utenti di Internet ha ... (ForexInfo.it)

Nella preparazione e nella compilazione dei moduli per il Fisco, l’errore è sempre in agguato. In ogn... (La Stampa)

Nell’ultimo periodo quattro farmacie veronesi sono state prese d’assalto da bande di rapinatori. (Verona Oggi)

Entro il 7 luglio 2016, in attesa di una proroga sempre più probabile, occorre inviare il proprio modello 730 2016 precompilato online o via Caf o professionista abilitato per la compilazione. (Techpost)