Napoli. Quarantenne morto per febbre alta: esclusa meningite

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 46 anni morto a Napoli dopo aver avuto la febbre alta non è deceduto per meningite. Lo riferisce l’Asl Napoli 1 Centro che ha certificato la morte del paziente “per fibrillazione ventricolare in soggetto già cardiopatico”. L’accadimento non può essere collegato a decesso per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Caso di sospetta meningite a Napoli, dopo la morte due giorni fa di un 18enne di Agerola trasportato all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. (Adnkronos)

Nei giorni scorsi aveva avuto la febbre e si era curato con farmaci, apparentemente superando la fase. Ieri di nuovo la febbre alta e ... (Cronache della Campania)

Un uomo di 46 anni è morto dopo aver avuto la febbre alta, si sospetta quindi un altro caso di meningite. Allarme meningite scongiurato a Napoli. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'uomo scomparso nella tarda serata di ieri, a Fuorigrotta, è morto a causa di un infarto. NAPOLI - Una famiglia ... (Diario Partenopeo)

Il sospetto è che possa trattarsi proprio di meningite da meningococco. Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, un uomo di 46 anni è morto a Napoli dopo un violento attacco febbrile. (News Mondo)

Salvatore Bocchetti, 41 anni, di Bologna ma originario di Comiso, è il nuovo presidente della Soaco, la società che gestisce l´aeroporto casmeneo “Pio La Torre”. Fumata nera per l’amministratore delegato per il quale non c’è accordo. (RagusaTG)