Cate Blanchett porta Carol a Cannes: smentisce rumors su omosessualità

L’attrice australiana Cate Blanchett smentisce le varie dichiarazioni uscite qualche giorno addietro su di lei e afferma che lei ha avuto rapporti con le donne, ma mai di tipo sessuale. La celebre attrice, quindi, mettema tacere tutte le voci che la davano per lesbica. Questo ciò che ha detto durante […] The... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri media

A portarla sul grande schermo, come sappiamo, è Joe Wright, già reista di titoli come... Barrie. (Mister Movie)

Una mega tenda color oro di 36 metri..... (La Repubblica)

Mercoledì 20 maggio alle ore 18.00 al MICS (locale in Via Pietro Maroncelli, 15, Milano - zona Corso Como/Stazione Garibaldi), si terrà la presentazione del nuovo libro su Indro Montanelli scritto da Giancarlo Mazzuca, direttore del Giorno, scrittore e fedele collaboratore, oltre che amico, del "Maestro". (Prima Pagina News )

Il Festival del cinema visto da molto vicino (Corriere della Sera)

Cate Blanchett ha cancellato in un attimo tutte le speculazioni dei media sul suo passato omosessuale: “Ho avuto rapporti sessuali con le donne? La risposta è no”, ha detto davanti ai giornalisti la Blanchett, in conferenza stampa per la prèmiere a Cannes del ... (DireDonna)

Carol è il nuovo film di Todd Haynes tratto da "The price of salt" di Patricia Highsmith e presentato a Cannes 2015 in concorso. (Indie-eye)