Equitalia, due motolov contro la sede di Livorno

Fatti di Cronaca INTERNO

La Digos ha confermato che si tratta di un attentato rivolto contro la sede di Equitalia. In tutto sono state lanciate due molotov nel pieno centro di Livorno, in via dell'Indipendenza, dove si trova la sede di Equitalia. (Fatti di Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Capo dello Stato ha chiesto al premier di favorire l'iter della legge elettorale e delle modifiche costituzionali. (L'Unità)

TREVISO – Qualche giorno fa il marito uscendo di casa l’ha minacciata: «Ti taglio la gola». Una frase che ha terrorizzato una donna africana di 36 anni, da anni vittima dei soprusi del coniuge, un connazionale di 65 anni. (Oggi Treviso)

In un momento di crisi economica diffusa, in cui per le startup è molto difficile recuperare finanziamenti, ogni alternativa al venture capital tradizionale diventa meritevole di essere presa in considerazione. (Working Capital)

(AGI) - Roma, 12 mag. - Dalla politica si leva un coro unanime di condanna degli atti di violenza contro i dipendenti e le sedi di Equitalia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scelto un doppio binario: sconto in banca dei crediti o compensazione con i debiti fiscali. (La Repubblica)

Commando attacca la sede di Livorno con due bombe incendiarie. Legami con gli altri attentati in Italia LIVORNO. (Il Tirreno)