Diciannovenne muore al rave Si sospetta un'overdose

Corriere della Sera INTERNO

Un ragazzo di 19 anni di Martellago (Venezia),Federico Diana, è morto per una sospetta overdose da sostanze psicotrope dopo aver partecipato ad un rave party, la scorsa notte, a San Vito al Tagliamento (Pordenone). Secondo le prime ricostruzioni ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Inutile la corsa al pronto soccorso, dove è arrivato con due amici verso le 2 e mezza di notte. I sanitari hanno allertato i Carabinieri che hanno raggiunto la località Rosa, dove stava ... (road2sportNews)

In un rave party, festa a base di droga e musica ad altissimo volume di solito organizzata in gran segreto e dove sembra abbiano preso parte giovani di tutta la regione, svoltosi in Friuli a San Vito al Tagliamento morto un giovane 19enne ... (Triesteprima.it)

Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 2 e mezza due amici del giovane lo hanno accompagnato al pronto soccorso in automobile. Immediata la segnalazione da parte dei medici ai Carabinieri, che ... (CiociariaReport24)

I carabinieri stanno indagando per individuare chi gli ha ceduto ... E' successo a San Vito al Tagliamento. (Il Fatto Quotidiano)

Ma non c’è stato nulla da fare. Gli amici lo hanno portato in ospedale. (La Prima Pagina)

Il ragazzo è arrivato al pronto soccorso di San Vito per sospetta overdose di sostanze stupefacenti, accompagnato da alcuni amici in automobile. Un rave party a San Vito, sul greto del Tagliamento. (CataniaLiveNews)