Sky, Marchetti: "Al Napoli piacciono Conte, Italiano e Gasp. Non è da scartare un'altra pista"

Tutto Napoli SPORT

"Per il futuro ds la strada di una risoluzione in anticipo del contratto tra Manna e la Juventus è una delle più gettonate". TuttoNapoli.net Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato Sky, ha parlato ai microfoni di 'Marte Sport Live' su Radio Marte: “Il Napoli visto col Frosinone ovviamente genera rabbia nei tifosi, anche perchè nessuno pensava potesse essere così storta una stagione del genere (Tutto Napoli)

Su altre fonti

“Il pareggio con il Frosinone non ci voleva, soprattutto con i contemporaneoi pareggi delle dirette concorrenti. C’è una differenza notevole tra Napoli e Frosinone ma forse le motivazioni hanno fatto la differenza”. (Terzo Tempo Napoli)

Da diverso tempo il nome di Antonio Conte viene accostato sistematicamente al Napoli. Una parte dell'ambiente ha definito i rumors sul tecnico delle "fake news". In effetti la storia del tecnico pugliese sembrerebbe incompatibile con quella di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Renica: “Gli allenatori che si sono susseguiti sulla panchina del Napoli…” “La fase difensiva, in particolare sulle palle inattive, anche contro il Frosinone, si è confermato come il vero problema del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Quello che è stato costruito in questi anni sino a toccare con tutte e due le mani il cielo è venuto meno in questa stagione. Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli visto col Frosinone ovviamente genera rabbia nei tifosi, anche perché nessuno pensava potesse essere così storta una stagione del genere (CalcioNapoli1926.it)

Il club ha dimostrato di meritarsi il livello a cui è arrivato, grazie al lavoro alla direzione sportiva, ma proprio grazie all’allenatore. All’Atalanta c’è una sinergia potente con l’allenatore; penso che prima di lasciarlo andare sarebbe trattenuto. (fcinter1908)

Una matassa, che tra l’altro, rischia di complicarsi o sbrogliarsi già lunedì. Umberto Chiariello, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TvPlay, dove ha parlato del possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli (CalcioNapoli1926.it)