IVREA. Amianto Olivetti. De Benedetti: "Sono estraneo ai fatti"

Giornale La Voce INTERNO

“Carlo De Benedetti ribadisce con forza la propria totale estraneità ai fatti contestati e attende con fiducia le prossime fasi del procedimento”. E' quanto si legge in una nota del portavoce di Carlo De Benedetti, dopo l'avviso di chiusura indagini per la vicenda ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna, in stato letargico, gli si era sdraiata al fianco (Corriere della Sera)

Per i militari inizialmente era stata ipotizzata l'accusa più grave di omicidio..... (La Repubblica)

Sono 39 gli ex dirigenti indagati per omicidio colposo, tra i quali figurano anche Carlo e Franco De Benedetti, Rodolfo De ... - La procura di Ivrea ha chiuso le indagini sui morti a causa dell'amianto negli stabilimenti Olivetti del Canavese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- La procura di Ivrea ha chiuso le indagini sui morti a causa dell'amianto negli stabilimenti Olivetti del Canavese. Sono 39 gli ex dirigenti indagati per omicidio colposo, tra i quali figurano anche Carlo e Franco De Benedetti, Rodolfo De ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il procuratore capo della Repubblica di Ivrea parla di “un'indagine molto complessa: c'erano situazioni che potevano e dovevano essere conosciute, e che ... (PUPIA)

Si procede per la morte di quattordici ex lavoratori, dovuta secondo l'indagine al contatto con le fibre d'amianto, e per un caso di lesioni colpose. L'ex ad dell'azienda torinese ha ribadito la sua "estraneità ai fatti". (Giornale di Sicilia)