Borsa Milano si rafforza con record Wall St, balzi Stm, Brembo dopo conti

Yahoo Finanza ECONOMIA

Fra i bancari prosegue la corsa di Carige, in asta di volatilità dopo un balzo del 35,75% a 1,2598 euro.

Effetto risultati anche su Cementir (+4,5%) dopo il semestre e la revisione al rialzo della guidance per l'anno in corso.

In particolare Brembo, che si rafforza dopo i risultati e sale del 5,5%.

Infine, "sell on news" su Amplifon che cede il 2,8% nonostante il balzo di utili e ricavi nel secondo trimestre e l'ottimismo per l'anno in corso

Tra i titoli in evidenza:. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

** EXOR sale dell'1,6% Una donna cammina davanti l'ingresso della Borsa di Milano. MILANO (Reuters) - Piazza Affari ha aperto in modesto rialzo, in sintonia con le principali borse europee. (Yahoo Finanza)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Gran protagonista di giornata è UniCredit (+5,36%) dopo i conti e la notizia della partenza delle trattative in esclusiva con il Tesoro in vista dell’acquisizione di Monte dei Paschi di Siena (+8,96%). (Money.it)

Come auspicato nell’articolo: “Le Borse attendono, Piazza Affari guarda al record e un titolo vuole decollare“, il listino ha chiuso sopra un importante livello. Valanga di soldi su questo titolo, Piazza Affari sale offuscata da 2 ombre. (Proiezioni di Borsa)

Effetto risultati anche su Cementir (+5,4%) dopo il semestre e la revisione al rialzo della guidance per l'anno in corso. (Reuters) - Indici positivi a Piazza Affari mentre entra nel vivo la stagione delle trimestre che influenza i corsi. (Yahoo Finanza)

I rischi, peraltro temporanei secondo gli esperti, rimangono sempre la variante Delta e un possibile rallentamento della crescita anche per via dell’inflazione Un aumento che trova la sua spiegazione nelle parole pronunciate ieri da Jerome Powell, numero uno della Federal Reserve statunitense. (Proiezioni di Borsa)