NEGOZIO DI VICINATO, ESSELUNGA ESORDISCE A ROMA

Corriere Ortofrutticolo ECONOMIA

Pubblicato il 23 febbraio 2021 emanuele di Condividi. Esselunga apre domani, 24 febbraio, il suo primo negozio di vicinato a Roma in via Cola di Rienzo 173, nel cuore del quartiere Prati.

I clienti troveranno tutta la qualità dei prodotti a marchio Esselunga, proposte locali, piatti pronti di gastronomia e il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese.

Completa il servizio l’opportunità di fare la spesa sul posto e scegliere l’opzione di consegna a domicilio. (Corriere Ortofrutticolo)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà presente un sommelier per orientare i clienti nella scelta. Per rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda sono presenti casse veloci e il “Presto Spesa”, disponibile anche su app, che permette di fare la spesa direttamente dal proprio smartphone (Metro)

Per rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda sono presenti casse veloci e il “Presto Spesa”, disponibile anche su app, che permette di fare la spesa direttamente dal proprio smartphone. (Italiafruit News)

“Siamo orgogliosi di aver portato anche a Roma il format laEsse, che rafforza la nostra presenza sul territorio, dopo il successo del superstore di via Prenestina, e contribuirà a far conoscere la qualità, la freschezza e la convenienza di Esselunga agli abitanti di Roma”, commenta Sami Kahale, Ceo di Esselunga. (Food Affairs)

Il servizio di Esselunga, disponibile anche su app, che permette di fare la spesa direttamente dal proprio smartphone “Siamo orgogliosi di aver portato anche a Roma il format laEsse, che rafforza la nostra presenza sul territorio, dopo il successo del superstore di via Prenestina, e contribuirà a far conoscere la qualità, la freschezza e la convenienza di Esselunga agli abitanti di Roma” commenta Sami Kahale, CEO di Esselunga. (Giornale dei Navigli)

«Siamo orgogliosi di aver portato anche a Roma il format laEsse, che rafforza la nostra presenza sul territorio, dopo il successo del superstore di via Prenestina, e contribuirà a far conoscere la qualità, la freschezza e la convenienza di Esselunga agli abitanti di Roma» commenta Sami Kahale, amministratore delegato di Esselunga. (Notizie - MSN Italia)

Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. Non c'è una di queste lande che non sia piagata dalla guerra, o almeno non sia a forte rischio (Yahoo Notizie)