Facebook testa “M”, l'assistente virtuale intelligente che sfida Siri e Cortana

Dopo Siri di Apple, Cortana di Microsoft e Google Now, anche Facebook entra nel campo degli assistenti virtuali intelligenti. Il social network di Zuckerberg ha infatti annunciato di stare sperimentando “M“, un assistente integrato nella chat Messenger ... (Engage)

Ne parlano anche altre fonti

Siri, Cortana e Google Now da oggi dovranno fare i conti con un nuovo diretto concorrente: Facebook ha appena lanciato il suo primo assistente digitale personale da integrare all'interno dei propri servizi, primo fra tutti Messenger. (Veb)

di Domenico Aliperto. Aggiungendo alle capacità analitiche della macchina la guida e l'esperienza di un team di operatori in carne e ossa. (Corriere delle Comunicazioni)

Ora in casa Facebook nasce un nuovo 'assistente', M, che saprà anticipare i nostri desideri. Parleremo con lui (o lei) come già facciamo con Siri, Cortana ... (Rai News)

L'intelligenza artificiale è uno dei terreni dove la lotta tra i big dell'informatica è più dura. (Excite Italia)

Facebook vuole sfidare Apple Siri, Microsoft Cortana e Google Now con un assistente vocale dentro Messenger. Il social network di Menlo Park sta testando “M”, l'assistente digitale nel servizio Messenger. (ITespresso.it)

La società del social network omonimo, Facebook, ha ufficialmente lanciato il guanto di sfida a servizi come Google Now, Cortana della Microsoft e Siri della Apple. (News Italiane)