Senzatetto dato alle fiamme ad Anzio vicino Roma, ustioni al torace e alle gambe ma non è in pericolo di vita

Senzatetto dato alle fiamme ad Anzio vicino Roma, ustioni al torace e alle gambe ma non è in pericolo di vita
Virgilio Notizie INTERNO

Ad Anzio, vicino Roma, un senzatetto è stato cosparso di liquido infiammabile mentre dormiva per strada, poi è stato dato alle fiamme. L’uomo non è in pericolo di vita, ma ha riportato ustioni al torace e alle gambe. I carabinieri indagano. Danno fuoco a un clochard ad Anzio In codice rosso al Sant'Eugenio Altri casi Danno fuoco a un clochard ad Anzio L’uomo ustionato è un indiano di 42 anni. L’aggressione è avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria Padiglione dove il senza fissa dimora si era ricavato un giaciglio di fortuna. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

I contorni della v… (Repubblica Roma)

È salito sul treno alla stazione di Padiglione, sulla Roma-Napoli via Formia, con i pantaloni già bruciati. Alla polizia l'uomo ha raccontato che qualcuno gli avrebbe dato fuoco poco prima di mezzogiorno di ieri mentre dormiva su un giaciglio di fortuna sotto un cavalcavia nei pressi dei binari. (Corriere Roma)

Sul posto la polizia che indaga sulla vicenda. L'uomo è stato portato all'ospedale Sant'Eugenio in codice rosso ma non è in pericolo di vita. (ilmattino.it)

Clochard soccorso con ustioni a gambe e torace ad Anzio: «Mi hanno dato fuoco mentre dormivo e sono scappati». É grave

La vittima ha raccontato che è stato aggredito tra le 9 e le 10, mentre dormiva nei pressi della stazione Padiglione. La polizia sta cercando di individuare chi ha dato fuoco a un senzatetto che dormiva in un giaciglio di fortuna alla stazione ferroviaria Padiglione, ad Anzio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Video suggerito "Mi hanno dato fuoco mentre dormivo". A denunciarlo un uomo di 42 anni che vive come senza fissa dimora ad Anzio. È lì, nella città del litorale, che sarebbe avvenuto l'episodio. Il quarantaduenne, dopo essersi svegliato e accorto di ciò che stava succedendo, è immediatamente salito sul treno, forse per sfuggire agli autori del vile gesto. (Fanpage.it)

Sul posto la polizia che indaga sulla vicenda. L'uomo è stato portato all'ospedale Sant'Eugenio in codice rosso ma non è in pericolo di vita. (leggo.it)