Morata: “La finale? Adesso vogliamo vincerla”

Canale Juve SPORT

Nessun dubbio, il grande protagonista di questo finale di stagione bianconero è lui: Alvaro Morata, il canterano in cui il Real Madrid non ha creduto, sta ripagando nel migliore dei modi la fiducia da parte dei dirigenti bianconeri. Nessun timore reverenziale ... (Canale Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Se dovessimo trovare un esempio simile alla Juventus potremmo fare il nome dell'Atletico Madrid, cresciuto fra i confini spagnoli e poi esploso nel continente. (Corriere dello Sport.it)

Il prossimo 6 giugno si giocherà a Berlino, all'Olympiastadion, si terrà la finale di Champions League fra Juventus e Barcellona. Qui di seguito ... (SCR News)

Il tecnico di Reggiolo, infatti, rischia l'esonero dalla ... “Carletto” è il desiderio del Manchester City. (Il Calcio Magazine)

Negli ultimi vent'anni hanno giocato cinque finali solo Juventus e Bayern. Quattro le finali di Barcellona, Real Madrid e Manchester United. (Calcio Fanpage)

(AGI) - Madrid, 14 mag. - "Un triplete, pero de fracasos". (Yahoo Eurosport IT)

Nove anni dopo la sua Italia, Marcello Lippi, la Juventus di Allegri torna a giocarsi una finale all'Olympiastadion. Bravissimi, tutti». (Quotidiano.net)