Fmi: migliora l'economia dell'Italia migliora: Pil +0,8% nel 2015. Renzi: "Italia è tornata. E' solo l'inizio"

Notizie Free ECONOMIA

New York, 7 ottobre 2015 – Buone notizie per l'economia italiana arrivano dal FMI, il Fondo Monetario Internazionale che ha alzato le stime di crescita per l'Italia con il Pil che nel 2015 dovrebbe avere un aumento del +0.8% dell'1,3% il prossimo anno. (Notizie Free)

La notizia riportata su altre testate

Francesco durante il Sinodo lancia «un accorato appello» alla diplomazia internazionale affinché «utilizzi tutti gli strumenti per risolvere i conflitti in corso» (Corriere della Sera)

Roma, 7 ott. (askanews)

(askanews) - Il baricentro dei rischi finanziari dell'economia globale si sposta sempre più sui Paesi emergenti, avverte il Fondo monetario internazionale: in diversi casi potrebbero vedersi declassare i titoli di Stato fuori dalla soglia ... (La Prealpina)

Parola del Fondo monetario internazionale. «L'Italia può fare di più» e «in termini di crescita è «di sicuro possibile» che possa fare come o meglio ... (il Giornale)

Crediti deteriorati Italia: 200 miliardi su 900 miliardi Eurozona. ROMA (WSI) - Il mondo rischia di scivolare in una nuova crisi finanziaria che potrebbe tradursi in una recessione globale ... (Wall Street Italia)

L'Organizzazione con sede a Washington ha parlato per quest'anno di un +0,8% dal +0,7% indicato in precedenza e ... (idealista.it/news)