Cartellone choc per il battesimo: "'Questa creatura è Cosa Nostra"

Stadio24.com INTERNO

Ma contemporaneamente si sono allertati anche i carabinieri del Comando provinciale di Catania e la Questura che stanno monitorando l'iniziativa e stanno svolgendo. Il questore di Catania Marcello Cardona, oltre ad aver ordinato la rimozione dei ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

«Questa creatura meravigliosa è... cosa nostra!». (La Stampa)

“Il Dado è tratto, come diceva Giulio Cesare. (Prima Pagina News )

Il funerale di Vittorio Casamonica a Roma ne è stato un esempio, così come oggi l’iniziativa dei manifesti affissi nel catanese per il battesimo del figlio di un... (Latina24ore.it)

Tra questi volti noti della televisione italiana da Andrea Azzurra di "The Voice" ad Angela di "Uomini e Donne" a Claudio Tropea da "Io Canto" e per finire la sfilza di neomelodici dal cantastorie ripostese Luigi Di Pino a Dany Diamante e Gianni Narcy ... (Solo News)

Oppure: "E per i 18 anni che fa?" La festa pubblicizzata nel cartellone è privata e si svolgerà in una villa a Giarre. Insieme a loro alcuni cantanti neomelodici, da Luigi Di Pirio a Dany Diamante e Gianni ... (Rosa Rossa)

La frase Cosa nostra era intesa come 'cosa di mia moglie e mia'. Sommario: Il padre ad un giornale: "Ma quale mafia, cosa di mia moglie e mia"''Ma quale mafia. (Nuovo Sud)