Giro 2017, 18ª tappa: trionfa Van Garderen, Dumoulin sempre in rosa

Sport Mediaset SPORT

Tejay Van Garderen vince la 18ª tappa del Giro d'Italia, la Moena-Ortisei di 137 Km. Lo statunitense, in fuga dall'inizio della frazione, batte in volata Mikel Landa (Team Sky). La maglia rosa resta sulle spalle di Dumoulin che resiste agli scatti di ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ortisei Ora il mal di pancia lo sta facendo venire lui, a tutti. L'olandese risponde agli attacchi di Vincenzo e Quintana e volano minacce: «Bello se perdono il podio». (il Giornale)

Ci ritroviamo dopo una settimana con lo stesso olandese ad indossare ... (Il Pallone Gonfiato)

Vincenzo Nibali ha chiuso la tappa 18 del Giro d'Italia un po' corrucciato: "Ero nervoso per la tappa, ma ora il mio stato d'animo è cambiato". (PostGenovaOnline)

pace fatta tra i due capitani? Dopo le roventi polemiche di ieri, oggi tra Dumoulin e Nibali sembra esser scoppiata la pace, almeno davanti alle ... (SportFair)

Si è conclusa da poco la 18ª tappa del Giro d'Italia, quella Dolomitica con 5 Gran Premi della Montagna e l'arrivo a Ortisei: dopo quasi 4 ore di gara, la cosa più interessante è arrivata dopo il traguardo con le pesanti dichiarazioni tra i big che se ... (SportFair)

Restano l'ascesa a Piancavallo di oggi e il Monte Grappa di domani a dividere Tom Dumoulin dal realizzare il suo sogno rosa, una sfida che sembrava quasi folle lanciata nell'euforia del successo nella crono del Sagrantino che si è andata giorno dopo ... (FIRSTonline)