Biasin: "Scossa Napoli? Conte è la scelta giusta!"

Biasin: Scossa Napoli? Conte è la scelta giusta!
CalcioNapoli24 SPORT

Fabrizio Biasin è intervenuto nel corso di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “L’Inter ha dominato il campionato non mettendo mai in discussione il primo posto. Inzaghi grande allenatore, lo dicevo anche l’anno scorso quando perdemmo 12 partite creando tantissimo. Conte è l’allenatore “dell’elettroshock”, lui arriva e rianima la squadra, ha molti pro ma anche contro. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: De Laurentiis ha già un contratto pronto per Pioli? “La situazione Conte può rimanere ancora aperta. (Milan News)

Antonio Conte sarebbe sempre più vicino al Napoli. Il tecnico avrebbe detto di sì alla proposta di Aurelio De Laurentiis e potrebbe a breve firmare un triennale. Il presidente sarà "costretto" a dare carta bianca al leccese almeno per quello che concerne la gestione tecnica anche perché l'ex Juventus e Inter mal tollera certe ingerenze. (AreaNapoli.it)

La notizia della Rai di un accordo ormai prossimo tra Conte e il Napoli ha scatenato i tifosi che hanno invaso i profili social del tecnico: "Ti aspettiamo!", "Con te si vince", "Scegli Napoli" sono alcuni commenti. (CalcioNapoli24)

RAI - Conte è pronto a firmare per il Napoli. Accordo con De Laurentiis

Il sogno di De Laurentiis è chiaro: Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Come riporta tuttomercatoweb.com, il presidente del club azzurro è disposto a tutto pur di portare l'allenatore salentino in terra partenopea. (Viola News)

Sui social network numerosi milanisti stanno utilizzando l’hashtag #ConteAlMilan ed è un chiaro segnale della volontà di vedere Antonio Conte alla guida della squadra nella prossima stagione. Soprattutto dopo le recenti sconfitte contro Roma e Inter, in tanti hanno deciso di manifestare il loro desiderio. (MilanLive.it)

Antonio Conte non è più una suggestione per la panchina del Napoli, ma potrebbe presto diventare realtà. Il tecnico salentino si sta avvicinando a grandi passi al club azzurro. In tal senso Ciro Venerato, nel corso del TG Sport di Rai 2, ha riportato alcuni aggiornamenti molto importanti. (AreaNapoli.it)